Gossip

Valentina Ferragni e il carcinoma sulla fronte

"Avevo carcinoma, non era brufolo"

Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma. Ieri la giovane influencer ha voluto diffondere l’esito dell’intervento invitando tutti alla prevenzione.

Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma

Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma. Ieri, lunedì 22 novembre, la giovane influencer ha voluto diffondere l’esito dell’intervento invitando tutti alla prevenzione. Ecco cosa ha scritto la Ferragni in un post pubblicato sul suo Profilo Instagram.

“Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50-60 anni”.

Ha proseguito: “In questo anno ha cambiato faccia molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ha iniziato a sanguinare a settembre 2021 poi si è finto guarito a ottobre. Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”. Quindi, il messaggio per evidenziare l’importanza della prevenzione: “Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Il post

Nel post pubblicato sul social, Valentina Ferragni mostra una sua foto dove si vede la cicatrice dell’intervento e la sorella di Chiara invita tutti alla prevenzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Articoli correlati

Back to top button