Gossip

Valeria Marini con Eddy Siniscalchi: ”Facciamo l’amore ogni giorno”

La showgirl e Eddy Siniscalchi sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi

Valeria Marini insieme a Eddy Siniscalchi, baci appassionati e molto vicini: ”Facciamo l’amore ogni giorno”, hanno dichiarato. La showgirl e Eddy Siniscalchi sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. I due hanno fatto una fuga d’amore a Cortina.

Valeria Marini insieme con Eddy Siniscalchi

La showgirl è sentimentalmente legata a Eddy Siniscalchi dalla scorsa primavera. I due si conobbero in un evento a Roma, così lo scorso aprile si sono incontrati e innamorati. In occasione delle festività natalizie, la coppia si è concessa un soggiorno a Cortina. I due sono apparsi più innamorati che mai. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge:

”Li ritroviamo sulle nevi di Cortina, dove la showgirl è stata assai spesso, in effetti. Ma che vede per la prima volta insieme con lui, che «è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera», ripete spesso agli amici più cari. E allora con il suo Eddy tutto cambia, persino quel freddo penetrante del pomeriggio, può essere l’occasione per stringersi, scambiarsi un bacio, un lungo sorriso. E, forse, una promessa.
Chi è Eddy Siniscalchi, fidanzato di Valeria Marini”. 

Le parole della showgirl

Nei mesi scorsi, intervistata dal Corriere, Valeria Marini ha confessato il suo entusiasmo per la storia d’amore con Eddy Siniscalchi: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. Mentre lui, aveva sostenuto: ”Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L’ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini. A partire da quella sera ci siamo visti altre volte. Il primo bacio? Dopo un po’. Sono un signore, non appartengo al gruppo di quelli che ci provano subito. Volevo conoscerla meglio perché non mi interessava solo un’avventura. Le ho già fatte in passato queste cose. Volevo che fosse una storia seria”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio