Gossip

Vanessa Incontrada è la nuova modella curvy per Dolce&Gabbana: le foto

Per la campagna moda curvy la Incontrada ha posato in versione dea

Nelle foto della campagna curvy di Dolce e Gabbana, Vanessa Incontrada ha posato come modella in versione dea come in un quadro di Pieter Paul Rubens. I due stilisti, con questa campagna, hanno voluto mostrare che la bellezza prescinde dalle “misure”.

Vanessa Incontrada, modella curvy per Dolce e Gabbana: le foto

Nelle foto della campagna curvy di Dolce&Gabbana, Vanessa Incontrada ha posato come modella in versione dea come in un quadro di Pieter Paul Rubens. I due stilisti, con questa campagna, hanno voluto mostrare che la bellezza prescinde dalle “misure”.

La Incontrada da anni combatte a favore del body positivity ed in questa campagna continua a farlo, dimostrando che la bellezza non deve essere stereotipata. Sebbene il suo corpo sia cambiato da quando è diventata mamma, la bella attrice continua a piacersi e dimostra un fascino senza limiti.

Per queste ragioni, proprio per abbandonare gli stereotipi di bellezza che la società ci inculca ogni giorno, Dolce&Gabbana l’ha scelta come musa della nuova campagna pubblicitaria di moda curvy.

Nella campagna, Vanessa Incontrada posa in versione sensuale ed eterea in una serie di scatti che riproducono i romantici dipinti di Pieter Paul Rubens, dimostrando che la bellezza non è necessariamente da identificarsi in una taglia 40.

Le foto della campagna

Le foto scattate durante lo shooting di Dolce&Gabbana, sono accompagnate dalla didascalia: “Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio”.vanessa incontrada dolce e gabbana 2

 


vanessa incontrada dolce e gabbana 2


vanessa incontrada dolce e gabbana 3


vanessa incontrada dolce e gabbana


Nelle foto vediamo la Incontrada in versione modella che, tra sensuali abiti di seta rosso fuoco, tubini fiorati e maxi dress in stile dea, è riuscita a emanare delicatezza e grazia e sensualità.

Ancora una volta ha reso omaggio alle forme femminili, dimostrando che la bellezza è universale e non è assolutamente legata a misure stereotipate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio