Cronaca

Velletri, operario rimane incastrato al macchinario dell’azienda di tessuti: è grave

Operaio rimane incastrato ad un macchinario nell’azienda di tessuti a Velletri, alle porta di Roma: i fatti sono avvenuti intorno alle 10 di questa mattina, martedì 9 aprile. Ha riportato gravi lesioni alla mano sinistra. Sul posto i sanitari che lo hanno trasportato, in eliambulanza, in ospedale.

Velletri, operaio rimane incastrato ad un macchinario

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 10 di questa mattina, un operaio è rimasto incastrato con la mano sinistra ad un macchinario nell’azienda che si occupa di lavorazione dei tessuti. A ferirsi uno dei dipendenti che stava utilizzando il macchinario per lavorare. L’uomo ha riportato gravi ferite alla mano sinistra.

Sul posto, non appena scattato l’allarme, oltre agli operatori del 118 sono intervenuti i carabinieri, il personale Spresal, Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro della Asl di Roma 6, che opera nel territorio. Insieme agenti e tecnici del personale stanno indagando su quanto accaduto per cercare di ricostruire la dinamica dell’infortunio. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza in ospedale il dipendente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio