CronacaCuriosità

Regina Elisabetta, in vendita il suo Suv preferito: ha un valore tra i 50 e i 70mila euro

È stato messo in vendita il Suv preferito della Regina Elisabetta ed ha un valore tra i 50 e i 70mila euro. Il Rande Rover che la sovrana amava guidare durante le sue gite in campagna verrà battuto all’asta.

Regina Elisabetta, in vendita il suo Suv preferito

Il fuoristrada sarà battuto all’incanto da Iconic Auctioneers l’11 novembre in una vendita online. Un prezzo che sta facendo gola a tanti appassionati e turisti di tutto il mondo per stile e per lo stato di conservazione eccezionale.

La macchina infatti è quella che la regina, scomparsa lo scorso settembre, guidava durante le sue gite in campagna con il fazzoletto annodato intorno al vita e smanicato trapuntato. Il Suv era uno dei suoi preferiti, tenuto in perfette condizioni tanto che sembra nuovo e mai usato. Un auto del 2004 che conta 177mila chilometri, caratterizzata da un design elegante e intramontabile. Per non creare equivoci è stata la stessa casa d’aste a dichiarare di chi fosse, confermato anche dalla foto in cui è ben visibile la targa, la stessa che appare nelle immagini con la sovrana. Secondo gli esperti il Range Rover dovrebbe essere venduto per una cifra compresa tra i 57mila e i 70 mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio