Gossip

Verissimo: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sognano una figlia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sognano di avere una figlia. Ospite a Verissimo, la coppia, nata nella casa del Grande Fratello, ha rivelato di sognare una famiglia insieme, a conferma del grande amore che li lega.

Verissimo: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sognano una figlia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fidanzati da due anni dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, sognano di aver una famiglia. Ospiti domenica 19 febbraio 2023 a Verissimo, i due hanno rivelato l’intenzione di avere un figlio.

“L’anello c’è, gliel’ho regalato al nostro primo anniversario. Il mio sogno però è quello di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare. Il matrimonio anche, sì, ma dopo”. Queste le dolci parole di Andrea, che ha confessato il desiderio di volere una femminuccia.

Le parole di Rosalinda sul matrimonio

L’attrice siciliana, condivide il pensiero del compagno sul matrimonio, aggiungendo: “Per me il matrimonio è molto importante ma non credo che sia il matrimonio a definire una coppia famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Sarà un di più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio