Cronaca

Positivi dopo le vacanze: tutti i vip che hanno contratto il Coronavirus

Oltre venti vip positivi al coronavirus dopo le vacanze in Sardegna. Calciatori, showgirl, protagonisti di reality e  non solo: nelle scorse ore hanno annunciato la propria positività Aida Yespica ed Antonella Mosetti. La prima ha raccontato: “Al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone pur non avendo sintomi e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid-19. Per fortuna sto bene, sono asintomatica”.

I vip positivi al coronavirus dopo le vacanze in Sardegna

Era in vacanza a Porto Cervo Antonella Mosetti: anche lei è asintomatica e trascorrerà la quarantena nella sua casa romana: “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male”.

Positivo anche il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style (in foto): “Ho contratto il Covid-19: ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna. Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e dei sintomi stranissimi”. 

Tra i vip che hanno contratto il Covid-19 c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati ma anche gli ex corteggiatori Giulia LatiniAndrea MelchiorreVittoria Deganello e Daniele Schiavon al pari dell’exprotagonista di “Temptation Island Vip” Andrea Zenga, figlio di Walter e Roberta Termali

I positivi nel mondo del calcio

Positivi anche Sinisa Mihajlovic (allenatore del Bologna) e i calciatori Kevin Bonifazi, Andrea Petagna, Miralem Pjanic e Antonio Mirante, oltre a quattro calciatori del Cagliari e due della Fiorentina.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio