Tv e Spettacoli

Virgin River 5: confermata la quinta stagione della serie Netflix

Tutto quello che c'è da sapere sulla quinta stagione della serie

Dopo l’annuncio a sorpresa e largamente anticipato nel 2021, Virgin River vede confermata la quinta stagione. Dopo l’uscita della quarta stagione nell’estate 2022, i fan attendono l’arrivo di un nuovo capitolo della romantica serie Netflix. Ecco tutte le informazioni: quando esce, anticipazioni e cast.

Virgin River 5: confermata la quinta stagione

Il 20 settembre dello scorso anno, Netflix ha ufficializzato il rinnovo biennale per la serie televisiva romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr. In quell’occasione, il colosso dello streaming ha ufficializzato non soltanto la quarta stagione, ma ha anche confermato Virgin River per una quinta stagione. 

Quando esce Virgin River 5?

Dopo un primo ritardo nell’inizio delle riprese, previsto per il mese di marzo, queste sono ufficialmente iniziate nel mese di luglio a Vancouver, in Canada. Per la felicità dei fan l’ultimo ciak è stato confermato il 21 novembre 2022, come riportato dalla pagina Instagram ufficiale della serie. Di conseguenza la quinta stagione arriverà non prima del 2023. I fan ipotizzano che Netflix potrebbe puntare a far uscire la nuova stagione prima dell’estate 2023. La serie è una delle più popolari sul servizio di streaming e rispetto a molte delle sue altre Spettacoli; è molto più economico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @virginriverseries

Le prossime anticipazioni

Dato il finale del quarto capitolo, però, è piuttosto ovvio che nei nuovi episodi verrà affrontata la bugia di Charmaine: i gemelli non sono figli di Jack. Brady, inoltre, è stato finalmente scagionato ma è entrata in scena una nuova minaccia, che potrebbe colpire presto anche Mel e Jack, desiderosi di diventare genitori. Con tutta probabilità, inoltre, si continuerà a parlare di Denny e delle sue condizioni, di cui al momento solo Lizzy è al corrente. Brie, invece, dovrà fare i conti con il ritorno del suo ex.

Cast e personaggi

Al timone avremo come sempre Alexandra Breckenridge e Martin Henderson . Confermati nel cast della quinta stagione Daniel Gillies (Mark), Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Mark Ghanimé (Cameron Hayek), Kai Bradbury (Denny Cutler), Sarah Dugdale (Lizzie), Grayson Gurnsey (Ricky), Zibby Allen (Brie Sheridan), Marco Grazzini (Mike) e Teryl Rothery (Muriel).

Le new entry saranno Kandyse McClure (Motherland: Fort Salem, Snowpiercer), Susan Hogan (DC’s Legends of Tomorrow), Elisa Gatien (Supernatural, Smallville) e Paolo Maiolo (The Twilight Zone, Nancy Drew). Non si conoscono ancora le identità dei personaggi che andranno a interpretare in questa quinta stagione.


LEGGI ANCHE COME FINISCE VIRGIN RIVER 4? DAL 20 LUGLIO SU NETFLIX


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio