CronacaTv e Spettacoli

Una voce per San Marino, gaffe durante la finale: “Sono nudi!”

Ieri, sabato 25 febbraio, si è svolta la finale di Una voce per San Marino. Una seconda edizione molto discussa e canzonata sul web. L’episodio che più ha interessato il popolo di Internet è stato un particolare collegamento con il backstage: in diretta televisiva si è vista una persona nuda, intenta a cambiarsi.

La finale di Una voce per San Marino

Ieri, presso il Teatro Nuovo di Dogana, si è svolta la diretta tv di Una voce per San Marino 2023, evento che ha eletto vincitori i Piqued Jacks pronti così a gareggiare all’Eurovision Song Contest di Liverpool. 

La serata, condotta da Jonathan Kashanian e Senhit, è stata caratterizzata da diversi momenti particolarmente imbarazzanti che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Sul web, infatti è diventato di tendenza l’hashtag #UnaVocePerSanMarino proprio per gli imbarazzanti fuori programma.

Lo spoiler

I conduttori mentre leggevano il podio, hanno tirato su il foglio di carta che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, rivelando i nomi del primo e del secondo classificato.

Una voce per San Marino, gaffe durante la finale: “Sono nudi!”

A metà dello show Jonathan Kashanian si è collegato con l’inviato Irol, fermo davanti ai camerini dietro le quinte. “Qui tutto procede assolutamente bene! Stiamo ballando, cantando, ci siamo emozionati. Sta andando tutto una meraviglia, lì invece che succede?” ha chiesto il conduttore che non si era accorto di quanto avveniva sullo sfondo. Poi l’interruzione: “No, ma, aspettate, scusate un attimo. Irol! Scusate un attimo, Irol spostati subito da lì che si stanno cambiando. Si cambiano e sono senza vestiti e noi siamo in diretta. Ma cosa ridete? Avvisatemi prima. Ma si è visto qualcosa di troppo?”, ha chiesto Kashanian mentre Irol e l’operatore subito si allentavano cercando di non alimentare l’imbarazzo. Il “guaio” però è stato fatto e il momento ha rimbalzato sui social spinto dall’ironia degli utenti, ma anche da qualche sospetto che la scena potesse essere stata studiata, tanto è sembrata incredibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio