Scienza e Tecnologia

WhatsApp, arriva la nuova funzione che rende invisibili: come chattare in incognito

La novità riguarda una versione dell’app per iOS, ancora in fase di sviluppo

Su WhatsApp arriva la nuova funzione in incognito che consentirà di nascondere il proprio stato online a tutti gli utenti. La novità riguarda una versione dell’app per iOS, ancora in fase di sviluppo.

WhatsApp, arriva la nuova funzione in incognito

Su WhatsApp arriva la funzione che consente di nascondere il proprio stato online a tutti gli utenti. La novità riguarda una versione dell’app per iOS, ancora in fase di sviluppo e non ancora resa disponibile ai beta tester.

Chi potrà vedere lo stato

Chi potrà vedere lo stato? Ora si potrà cambiare le impostazioni direttamente grazie ad una nuova finestra relativa allo status online con le opzioni ‘Tutti’ e ‘Come l’ultimo visto’.

Se non si vorrà essere visti da nessuno ci sarà la sezione apposita, a cui neppure gli amici e familiari potranno vedere il proprio stato online. La condivisione sarà però necessaria per poter vedere lo stato online degli altri utenti, così come la spunta blu.

A quale sistema operativo

La funzione è al momento solo per iOS ma WhatsApp prevede l’introduzione delle stesse funzionalità anche per Android e per i computer.

Quando verrà rilasciata la nuova funzione

La nuova funzione non è ancora in fase di sviluppo e non è possibile fare previsioni. La schermata è presente ma l’opzione non è ancora attivabile. Bisognerà ancora aspettare un po’.

Articoli correlati

Back to top button