Musica

Willie Peyote annuncia l’uscita del nuovo album: ”Non disunitevi”

L'ex partecipante di Sanremo ha realizzato un nuovo album

Willie Peyote ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo 2021 e da poche ore ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, che avverrà prossimamente. Ha scritto un lungo post su Instagram, con una foto e una didascalia.

Willie Peyote annuncia l’uscita del nuovo album

”Davanti c’è il vuoto. Inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto ma non ha davvero più senso. I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno. Stiamo già lavorando alacremente per dirvi quanto prima quando verranno recuperati. Quello che è certo è che i biglietti già acquisitati resteranno validi per le nuove date. Per maggiori info c’è www.magellanoconcerti.it Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un Disco Nuovo in mano.

”La data di uscita non è ancora battezzata ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare. Lo so regaz, è un periodo del cazzo e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora.”, ha scritto il cantante su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Chi è l’artista

Willie Peyote è uno degli artisti più originali della scena hip hop italiana degli ultimi quindici anni. Uomo di mezzo tra l’old school del rap italiano e la nuova generazione di trapper, Willie ha saputo costruirsi una sua identità e un suo pubblico, fatto di amanti del rap puro ma non solo. Andiamo alla scoperta delle curiosità su uno dei nomi di punta dell’attuale scena rap italiana.

Il vero nome di Willie Peyote è Guglielmo Bruno. Nato a Torino il 28 agosto 1985 sotto il segno della Vergine, figlio di un musicista, si è avvicinato al mondo del rap nel 2004, dopo aver sperimentato, nel corso degli anni della sua formazione, il rock e il punk.

Articoli correlati

Back to top button