Tv e Spettacoli

The Witcher: Blood Origin, Netflix ha ridotto il numero di episodi?

Il numero di episodi di The Witcher: Blood Origin

The Witcher: Blood Origin, Netflix ha ridotto il numero di episodi? Il numero di episodi di The Witcher: Blood Origin potrebbe essere stato ridotto in fase di editing. Sicuramente la trama sarà avvincente come la serie tv, della quale è già uscita la seconda stagione.

The Witcher: Blood Origin, ridotto il numero degli episodi?

Stando a quanto riporta Redanian Intelligence, tra le riprese e il montaggio, Netflix ha ridotto il numero di episodi totali della tanto attesa serie prequel da sei a quattro. Il report afferma che il primo e l’ultimo episodio sono rimasti per la maggior parte intatti. I quattro centrali sono stati combinati in due episodi. Inoltre, Jaskier (Joey Batey) sarà molto più presente di quanto precedentemente riportato nella serie prequel.

Per ora, Netflix non ha confermato nulla per quanto riguarda questa notizia. In annunci precedenti, la società ha detto che sarebbe stato composto da sei episodi. Il prequel non ha ancora una data d’uscita, mentre ricordiamo che le riprese della stagione 3 di The Witcher sono attualmente in corso.

La trama della serie tv prequel

Innanzitutto va detto che si tratterà di un prequel ambientato 1.200 anni prima la storia originale di The Witcher. Le vicende si concentreranno sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi. Lo sceneggiatore e il produttore della serie TV originale, Declan de Barra, lavorerà come showrunner anche nel prequel, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko.

the-witcher-blood-origin-quando-esce-serie-prequel-netflix-v5-528704

Come già anticipato, il progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher. Vedremo, inoltre, gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Articoli correlati

Back to top button