Tv e Spettacoli

You 5 si farà: sarà l’ultima stagione della serie con Joe Goldberg

You 5 si farà e sarà l’ultima stagione della serie con Joe Goldberg. Netflix finalmente si sbilancia sul futuro della serie, che è tornata, giovedì 9 febbraio con i primi episodi della quarta stagione. Da una parte era già chiaro che You non potesse essere a rischio cancellazione, essendo una delle serie originali di maggior successo della piattaforma.

You 5 si farà e sarà l’ultima stagione

Si conclude con la quinta stagione. Netflix ha annunciato che la serie del serial killer Joe Goldbegr di Penn Badgley si concluderà con il suo quinto capitolo. Una notizia che lascerà i fan con l’amaro in bocca dopo il grande successo della quarta stagione della serie Netflix, da poco uscita sulla piattaforma streaming. Prepariamoci quindi a salutare uno dei personaggi più leggendari del mondo serializzato che, nonostante le sue malefatte negli anni, è stato costretto a entrare nei nostri cuori.

L’annuncio di Netflix

Questo triste annuncio ha raggiunto i fan di “You” su Netflix, la stessa piattaforma che ha distribuito la serie sin dal suo debutto. Ha così confermato che la stagione 5 di You coinciderà con il gran finale di serie e lo ha fatto regalando ai fan un video con tutti i momenti migliori della serie, fin dalla prima stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio