Tv e Spettacoli

Zelig: anticipazioni 25 luglio, ospiti e comici

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zelig, che andrà in onda stasera, 25 luglio 2022 su Canale 5. Alla guida dello show comico vedremo come sempre, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana.

Zelig: anticipazioni 25 luglio, ospiti e comici

Stasera, lunedì 25 luglio 2022, in prima serata, alle ore 21.30 circa, su Canale 5 va in onda la replica della prima delle serate evento di Zelig condotta dalla bella coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma.

Tra gli ospiti troveremo sicuramente: Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

A distanza di sette anni dall’ultima edizione, e in occasione dei 25 anni trascorsi dalla prima puntata trasmessa nel 1996 su Italia 1, lo show comico Zelig è tornato a far rider e gli spettatori di Canale 5. Quella in programma stasera è la replica della terza puntata dell’edizione 2021.

Zelig: quante puntate, streaming

Questa è la programmazione completa ( che potrebbe, però, variare):

  • Prima puntata: lunedì 4 luglio 2022 TRASMESSA
  • Seconda puntata: lunedì 11 luglio 2022 OGGI
  • Terza puntata: lunedì 18 luglio 2022
  • Quarta puntata: lunedì 25 luglio 2022

Ricordiamo che le puntate si possono vedere, in diretta o in differita, anche sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button