Tv e Spettacoli

2030 – Fuga per il futuro, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera mercoledì 16 febbraio in prima serata su Canale 20

Va in onda stasera in tv mercoledì 16 febbraio 2022, in prima serata su Canale 20 il film 2030 – Fuga per il futuro con protagonisti Nicolas Cage, Sarah Lind e Vicellous Shannon: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2017, si tratta di un film d’azione diretto da Rob King.

2030 – Fuga per il futuro, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv mercoledì 16 febbraio 2022, in prima serata su Canale 20 il film 2030 – Fuga per il futuro con protagonisti Nicolas Cage, Sarah Lind e Vicellous Shannon: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2017, si tratta di un film d’azione diretto da Rob King. America, 2030. Il riscaldamento globale ha scatenato il caos in alcune zone del Midwest americano. Nel tentativo di frenare la recessione economica, un ente governativo chiamato “The Humanity Bureau” esilia le persone ritenute improduttive e inutili per la società in una colonia soprannominata “New Eden”. Un assistente sociale ambizioso e imparziale di nome Noah Kross (Nicolas Cage) coinvolto nel caso di una condanna ingiusta a sfavore di un ragazzino innocente, decide invece di svelare i segreti del Bureau dell’umanità una volta per tutte.

  • The Humanity Bureau è il titolo in inglese del film e che riguarda, appunto, l’ufficio preposto per l’invididuazione delle persone valide e produttive e di quelle da spedire a New Eden.
  • Il film, realizzato nel 2017, è stato il primo film di fantascienza di Nicolas Cage dopo aver recitato, nel 2009, in Segnali dal futuro.

Trailer

Vi lasciamo al trailer del film del 2017 diretto da Rob King con protagonisti Nicolas Cage, Sarah Lind e Vicellous Shannon.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio