Gossip

Uomini e Donne, ex protagonista del trono Over contro Maria De Filippi

Uomini e Donne, dichiarazioni al vetriolo di una delle ex protagoniste del famoso dating Show di Canale 5. Stiamo parlando di Angela

Uomini e Donne, dichiarazioni al vetriolo di una delle ex protagoniste del famoso dating Show di Canale 5. Stiamo parlando di Angela, conosciuta come “Favolosa Cubista”. La catanese con la passione per la discoteca ha sparato a zero sulla regina della Tv Maria De Filippi.

Angela Favolosa Cubista contro Maria De Filippi

Angela Favolosa Cubista si scaglia contro Maria De Filippi. «Io da Maria De Filippi non prendevo nemmeno una lira, mi ha sfruttato e poi mi ha buttato perché fanno così. Il mondo dello spettacolo è così. Berlusconi in agosto faceva la pubblicità che a settembre doveva mettere tutti i programmi nuovi, ma invece c’è sempre Uomini e Donne, Barbara D’Urso… perché devono ballare “incucchiati”, a contatto fisico? Perché ci conviene a Berlusconi… Io non li guardo perché non m’interessa: è giusto? Anche se hanno la mascherina sono vicini, e non è giusto…», ha affermato su TikTok l’anziana signora, puntando il dito contro Queen Mary.

«Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa».


angela-favolosa-virginia


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio