Cronaca

Terni: abbandonato in overdose il giovane indagato per la morte di Maria Chiara Previtali

Gnucci è stato preso in cura dai sanitari del nosocomio di Amelia che sono riusciti a rianimarlo con quattro fiale di Narcan

Francesco Gnucci, il 21enne di Amelia indagato per la morte della 18enne Maria Chiara Previtali avvenuta lo scorso 10 ottobre, è stato abbandonato in overdose davanti all’ospedale della cittadina umbra. Il giovane è parso subito in gravi condizioni ed è stato trasferito al Santa Maria di Terni, dove è tuttora ricoverato ed è fuori pericolo.

Francesco Gnucci abbandonato in overdose davanti all’ospedale

Gnucci è stato preso in cura dai sanitari del nosocomio di Amelia che sono riusciti a rianimarlo con quattro fiale di Narcan. Sembra che avesse assunto un mix di eroina e Xanax.

Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso e dal racconto del giovane si spera di risalire all’identità di chi l’ha portato fino all’ospedale lasciandolo sulla strada in attesa dei soccorsi.

La morte della fidanzata

Francesco Gnucci è indagato per la morte della sua fidanzata, la appena 18enne Maria Chiara Previtali, trovata priva di sensi a casa del 21enne, uccisa da una presunta overdose di eroina, richiesta – secondo i racconti dell’indagato – come regalo per il suo 18esimo compleanno, festeggiato il giorno precedente alla morte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio