Tv e Spettacoli

Quando esce la Casa di Carta 5? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Come ben sappiamo, la data d'uscita dell'ultima stagione della serie spagnola è slittata e non sarà più ad aprile di quest'anno

Come ben sappiamo, la data di uscita de La Casa di Carta 5 è slittata e non sarà più ad aprile di quest’anno, ma quando esce l’ultima stagione della serie spagnola: ecco le ultime news secondo i siti spagnoli.

La Casa di Carta 5: quando esce, data di uscita, news

La data di uscita de La Casa di Carta 5 è slittata e non sarà più ad aprile di quest’anno, ma quando esce? Ecco le ultime news che sappiamo dai quotidiani spagnoli. Tutti i fan della serie sono in trepidante attesa per l’uscita dell’ultima stagione della serie spagnola sulla banda di ladri diretta dal “Professore”, ecco gli ultimi aggiornamenti.la-casa-di-carta

Quando esce la quinta stagione de La Casa di Carta?

La data d’uscita originaria della serie è purtroppo slittata a causa della pandemia Covid: in rete da tempo si ipotizzava potesse uscire nel mese di aprile, ma anche questa data è stata smentita recentemente. Un comunicato del portale LetsOTT, come riportato da diversi quotidiani spagnoli, afferma che la quinta stagione de La Casa di Carta 5 uscirà verso metà agosto del 2021. In realtà, però, queste sono notizie ufficiose, dal momento che non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte della piattaforma Netflix. Non ci resta che aspettare e sperare di rivedere la banda questa estate!

Trailer La Casa di Carta 5

In attesa di ulteriori novità sulla data d’uscita di una delle serie più attese del momento, vi lasciamo un trailer non ufficiale de La Casa di Carta 5 pubblicato dal sito “Money Heist”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio