Tv e Spettacoli

La casa di carta 5, data di uscita su Netflix non sarà il 7 aprile 2021: ecco cosa sappiamo

Molto probabilmente la serie verrà trasmessa entro l'anno, ma bisognerà aspettare ancora un po' per vedere la banda di ladri in azione!

La data di uscita de La Casa di Carta 5 sulla piattaforma Netflix, non sarà il 7 aprile 2021 come quanto circolava in questi mesi sul web. Molto probabilmente la serie verrà trasmessa entro l’anno, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere la banda di ladri in azione!

La Casa di Carta 5: la data di uscita non sarà il 7 aprile 2021

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, La casa di carta 5 non debutterà il 7 aprile 2021, smentendo quindi le voci che circolavano negli ultimi mesi sul web e sui quotidiani internazionali. La quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta con i suoi dieci episodi debutterà sicuramente entro l’anno in corso, ma sicuramente non il 7 aprile: a meno che non si rilevi fondata un nuovo “rumors” che ipotizza la data di debutto della serie per il 30 aprile 2021.

Perché si era ipotizzata come data di uscita il 7 aprile 2021

Il 30 gennaio 2021 Netflix pubblica una foto che ritrae Alvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente Il professore e Berlino de La casa di carta, con una didascalia: “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta”. Questa foto scatenò una serie di rumors dalla Spagna sulla conclusione delle riprese e la data di uscita fissata in primavera, il 7 aprile appunto.

Com’è nata la seconda data di uscita del 30 aprile 2021

Dopo la smentita di una data di uscita fissata per il 7 aprile 2021, sul web ha iniziato a girare una nuova data di debutto, quella del 30 aprile 2021. Ma com’è nata questa seconda data? Il tutto nasce da un post pubblicato da un utente di nome Nacho che, avendo un grosso seguito, ha lanciato questa notizia che ha fatto il giro del web.

Secondo questo ragazzo spagnolo, la data sarebbe sicuramente il 30 aprile 2021 e a chi gli ha chiesto che attendibilità avesse ha risposto con un “100%”. Il suo tweet ha fatto un bel giro del web, diventando a tutti gli effetti una notizia da riportare in molti articoli internazionali sull’uscita de La casa di carta 5: non si sarà, però, se la notizia sia da ritenersi o meno una fake news.

Come finisce La Casa di Carta 5?

Alex Pina il creatore della serie spagnola ha rivelato: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”. I fan della banda hanno creato diverse ipotesi sul finale di stagione, come ad esempio: la banda imprigionata in un carcere degli Stati Uniti, una nuova rapina stavolta in Sud America. Non ci resta che aspettare l’uscita della serie su Netflix e scoprire cosa succederà alla banda di rapitori più famosa di Spagna! Per tutte le curiosità su La Casa di Carta, CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio