Gossip

Gigi D’Alessio mano nella mano con la nuova fiamma: ecco chi è Denise Esposito

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Nata a Napoli, Denise Esposito ha 28 anni. Di recente – in un video apparso su TikTok – è stata vista mano nella mano con Gigi D’Alessio, per la prima volta visto insieme ad una donna dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo. La loro storia d’amore ad onor del vero andrebbe avanti già da diversi mesi.


chi-e-denise-esposito-gigi-d-alessio


Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio: età e vita privata

Denise Esposito è una ragazza napoletana di 28 anni, ventisei in meno del cantante. Grande fan di Gigi D’Alessio, i due si sono conosciuti nell’estate del 2020 in occasione di uno spettacolo. Nata il 19 novembre del 1992 a Napoli, Denise Esposito è del segno zodiacale dello scorpione. Ama particolarmente viaggiare ed è molto legata alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Manuel che, come lei, ha gli occhi blu.


chi-e-denise-esposito-gigi-d-alessio


Che lavoro fa e quanto guadagna Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio, è un avvocato. I due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, ricco quartiere che sorge alle porte di Roma, di proprietà di Gigi D’Alessio. Si tratta della villa in cui il cantante napoletano ha vissuto 14 anni con Anna Tatangelo. I due quindi starebbero già convivendo, con la giovane napoletana che farebbe la spola tra Roma e Napoli.


chi-e-denise-esposito-gigi-d-alessio


La relazione passata di Gigi D’Alessio

Di recente, Anna Tatangelo in una intervista a Belve ha parlato della relazione con Gigi D’Alessio che ha portato anche alla nascita del figlio Andrea: “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio