Tv e Spettacoli

Il tenero scatto di Lady Gaga con la madre immortalato sui social!

La cantante è molto legata a sua madre

Lady Gaga ha deciso di immortalare sul suo profilo social una tenerissima foto in compagnia di sua madre Cynthia, mentre le regala una rosa. La cantante è molto legata a sua madre e in questo scatto ha voluto presentare sua mamma Cynthia ai milioni di follower, anche se, dietro questo scatto si cela un messaggio ancora più importante.

Lady Gaga e la foto con sua madre sui social

Lady Gaga presenta la madre Cynthia sui social con una tenerissima foto di loro due insieme, mentre la cantante regala una rosa alla mamma: “Oggi, ho portato un fiore a mia mamma”, scrive. In questo gesto molto dolce ed affettuoso in realtà, però, si cela un messaggio molto importante. Ecco di che si tratta. La madre della cantante, Cynthia Germanotta è presidente della Born This Way Foundation, fondata da Lady Gaga a sostegno della salute mentale tra i giovani. In queste settimane è in corso la campagna #BeKind, che incoraggia le persone a compiere un piccolo atto di gentilezza al giorno, come appunto regalare un fiore. Cynthia ha dichiarato in un’intervista al New York Times di avere un suo gesto speciale che la fa sentire una “fatina della gentilezza”: quando è al bar paga il caffé a chi è in fila dietro di lei.

Chi è la madre di Lady Gaga

La popstar è molto legata alla madre Cynthia, che spesso la accompagna anche nei concerti. Cynthia Germanotta vive a New York con il marito Joe. I due sono proprietari di un ristorante italiano chiamato “Joanne Trattoria” per celebrare le origini italiane. Occhi azzurri, capelli bianchi e look semplice, Cynthia porta splendidamente i suoi 67 anni.

La foto

Ecco la tenera foto pubblicata da Lady Gaga sul suo profilo Instagram che mostra madre e figlia insieme in un tenerissimo scatto. A vederle vicine, non si può dire che le due donne non si somiglino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio