Cronaca

Paura a Brescia: 30enne accoltellato davanti al centro commerciale, aggressore in fuga

Un uomo di 30 anni è stato aggredito fuori dal centro commerciale Freccia Rossa

Paura nella mattinata di oggi a Brescia dove un uomo di 30 anni è stato aggredito e accoltellato davanti al centro commerciale Freccia rossa. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine. Gli agenti della polizia analizzeranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla sua identità.

Brescia, aggressione al centro commerciale: si cerca l’aggressione

L’allarme è stato dato alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) attorno alle 9.04. Sul posto sono accorsi in codice rosso, i medici e i paramedici del 118 a bordo di un’auto medica e un’ambulanza. Il 30enne è stato aggredito vicino alla scala del centro commerciale “Freccia rossa”. L’uomo ha riportato ferite multiple alla testa, al volto e a un braccio. Dopo avergli fornito le prime cure sul posto, le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto ed è stato trasferito in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia.

Al vaglio i video delle telecamere

In via Fratelli Folonari, sono intervenuti gli agenti della Questura di Brescia. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, non c’erano testimoni al momento dell’aggressione. L’uomo, al momento, non è stato ancora ascoltato. Quando si riprenderà potrà fornire un quadro di quanto accaduto e ulteriori elementi per risalire all’identità del suo aggressore. Il responsabile è infatti fuggito subito dopo averlo accoltellato. Gli investigatori stanno analizzando i video delle telecamere della zona per poter capire di chi si tratti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio