Tv e Spettacoli

A che ora esce You 3 su Netflix?

La serie debutterà venerdì 15 ottobre sulla piattaforma

Tantissima attesa per una delle serie più amate di Netflix: parliamo di You 3, che debutterà sulla piattaforma domani venerdì 15 ottobre, ma a che ora esce il terzo capitolo della serie? Attesissimo il ritorno di Joe e Love che si troveranno, in questa stagione, alle prese con l’essere genitori!

A che ora esce You 3 su Netflix?

Tantissima attesa per una delle serie più amate di Netflix: parliamo di You 3, che debutterà sulla piattaforma domani venerdì 15 ottobre, ma a che ora esce il terzo capitolo della serie? Attesissimo il ritorno di Joe e Love che si troveranno, in questa stagione, alle prese con l’essere genitori! La seconda stagione è terminata con Joe Goldberg e la sua compagna Love, in attesa di un figlio, che decidono di trasferirsi in periferia per crescere il loro bambino. Il finale di stagione, però, ci fa capire che l’uomo non ha imparato la lezione, visto che adocchia la misteriosa vicina di casa. Le sue ultime parole sono: “Questo è solo l’inizio. Perché è qui che dovevo essere esattamente dove dovevo essere per incontrare te. Tu eri qui con i tuoi libri e la tua luce del sole, così vicina ma a un mondo di distanza. Troverò un modo, un modo per arrivare a te. Ci vediamo presto, vicina“.

Quindi, sicuramente anche la terza stagione sarà ricca di colpi di scena! Cosa farà Joe? Svilupperà una nuova ossessione per la sua vicina? E Love come la prenderà? Attuerà qualche piano per “eliminarla”? Queste ed altre domande avranno risposta domani venerdì 15 ottobre, quando debutterà la serie su Netflix. Ma a che ora esce You 3 su Netflix Italia? L’uscita è fissata per le ore 9 del mattino di venerdì 15 ottobre 2021.

You 3 su Netflix Italia

L’orario dell’uscita degli episodi di You 3, quindi, è previsto per le ore 9 del mattino di venerdì 15 ottobre 2021, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Quindi gli episodi non usciranno a mezzanotte, come molti sono portati a pensare! Visto che però gli episodi delle nuove stagioni delle serie sono arrivati in streaming su Netflix sempre alle 9 del mattino, è molto probabile che la piattaforma streaming tenda a continuare con questa strategia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio