Gossip

Chi è il compagno di Alfonso Signorini?

Il suo nome è Paolo Galimberti ed è un noto politico

Ieri domenica 24 ottobre 2021 Alfonso Signorini ospite a Verissimo si è confessato alla conduttrice Silvia Toffanin e ha parlato del suo compagno Paolo, ma chi è? Scopriamolo insieme. La coppia è molto riservata: i due stanno insieme da 19 anni.

Paolo Galimberti, chi è il compagno di Alfonso Signorini

Ieri domenica 24 ottobre Alfonso Signorini ospite a Verissimo ha parlato del suo compagno Paolo, ma chi è? Scopriamolo insieme. I due stanno insieme da 19 anni. Durante l’intervista di Alfonso, parlando del Covid, il conduttore ha dichiarato: “Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi. Mia madre lo adorava”.

Stando insieme da circa due decenni, Alfonso Signorini ha già parlato di Paolo Galimberti in passato. Nel 2015 a Daria Bignardi ha detto: “Che sono gay l’ho detto alla mia famiglia a 34 anni. Era una domenica, stavamo facendo colazione. Mi ero innamorato del mio attuale compagno con il quale sto insieme da 13 anni e questo mi ha dato il coraggio di dirlo. L’ho detto tutto d’un fiato. Cinque secondi di silenzio, poi mio papà ha detto che lo aveva sempre saputo”.

Paolo Galimberti è del 1968 ed è un noto politico ed ha militato in Forza Italia di Silvio Berlusconi, dove è stato il Vice-Presidente Tesoriere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio