Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Quo Vado?

Il quarto film di Checco Zalone

Dove è stato girato Quo Vado, il film di Checco Zalone? Si tratta del quarto film del regista e attore pugliese, uscito il 1 gennaio del 2016. Scopriamo la location e l’ambientazione. Ricordiamo che questa sera martedì 9 novembre va in onda in prima serata il film su Canale 5.

Dove è stato girato Quo Vado di Checco Zalone?

Dove è stato girato Quo Vado, il film di Checco Zalone? Si tratta del quarto film del regista e attore pugliese, uscito il 1 gennaio del 2016. Scopriamo la location e l’ambientazione. Le riprese della pellicola hanno richiesto ben 16 settimane di riprese. Il film è stato girato sia in Italia che all’estero: tra le città italiane troviamo Conversano in Puglia, Genoni in Sardegna, ma anche località della Calabria, Lampedusa, Val di Susa e Villa Fogliano a Latina. All’estero, invece, la pellicola ha utilizzato la Norvegia: le località di Bergen e Ny-Ålesund. Il viaggio del cast e della produzione per raggiungere le isole Svalbard, in Norvegia, ha richiesto il cambio di ben 4 aerei. Senza contare che il giorno della partenza è stato quello in cui un incendio aveva colpito l’aeroporto di Fiumicino, ritardando ulteriormente la partenza.

Quo vado, dove vedere, streaming

Il quarto film di Checco Zalone, Quo Vado? va in onda questa sera maertedì 9 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la pellicola in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio