Gossip

Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Uomini e Donne di oggi

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, abbiamo visto la presentazione del nuovo tronista Matteo Ranieri, volto già noto al dating show di Canale 5. Aveva corteggiato Sophie Codegoni, attuale gieffina del casa del Gf Vip 6. La ragazza lo aveva scelto, ma le cose tra i due non sono andate come speravano.

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Matteo Ranieri

Qualche settimana fa, l’influencer Amedeo Venza aveva già annunciato anticipatamente cosa sarebbe successo nelle prossime puntate: “E’ stato invitato senza essere avvisato del discorso del troni! Gli è stato mostrato il suo percorso con una clip e poi è arrivata la proposta: vuoi essere il nuovo tronista? E lui ha risposto: “non so se sono pronto”. Il pubblico applaudiva e alla fine ha accettato”. Effettivamente è quanto è andato in onda proprio nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Il ragazzo ventiseienne, originario di Recco in provincia di Genova, è stato la scelta della Codegoni della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono lasciati poche settimane dopo. Era stata l’ex tronista ad annunciarlo su social e in alcune recenti occasioni Sophie è tornata a parlare di lui nella Casa del Grande Fratello. Sophie ha raccontato alcuni retroscena della sua storia con Matteo di cui, sicuramente, non conserva un bel ricordo. L’ex tronista ha fatto presente di essere stata silurata da un giorno all’altro e di non aver mai avuto alcun contatto fisico con lui.

Perché è stato scelto proprio Matteo?

La scelta della redazione del programma di Canale 5, non sorprende più di tanto. Dopo la conclusione della storia con l’ex tronista, Matteo è stato spesso intervistato da Uomini e Donne Magazine e Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show, ha sempre speso delle bellissime parole per l’ex corteggiatore. Ricordiamo che la puntata si potrà vedere anche sull’app Witty Tv. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio