Tv e Spettacoli

Quando esce la fiction L’ultimo spettacolo?

Scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast

È in arrivo la nuova fiction Rai con Francesco Arca, L’ultimo spettacolo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. Le riprese della fiction si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Napoli.

L’ultimo spettacolo, quando esce, anticipazioni

È in arrivo la nuova fiction Rai con Francesco Arca, L’ultimo spettacolo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. La fiction è una firmata da Maurizio De Giovanni e le riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Napoli, scenario preferito dall’autore.

Al momento non si hanno molti dettagli sulla trama, ma al centro della narrazione di questa nuova serie prodotta da Palomar di Carlo Degli Esposti (la stessa casa di produzione de Il commissario Montalbano) e diretta da Monica Vullo, c’è la profonda crisi matrimoniale che vivono Alessandro Scudieri (Arca) e la moglie Paola (interpretata da Laura Adriani). L’uomo per non peggiorare la già delicata situazione con la consorte deciderà di lavorare di notte e sarà proprio il mondo notturno del capoluogo campano il cuore pulsante della storia.

Cast

Sul cast non si hanno molte notizie ma sicuramente ne fanno parte: Francesco Arca, Laura Adriani (presente anche nel cast di Cuori), Antonio Milo (il brigadiere Raffaele Maione de Il Commissario Ricciardi).

Dove vedere, streaming

Essendo una produzione Rai, supponiamo che la fiction andrà in onda su una delle reti Rai, probabilmente Rai Uno e sarà visibile sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio