Gossip

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro le sorelle Selassié

Ecco cosa ha dichiarato la soprano

Durante la ventirtreesima puntata del Gf Vip 6 di questa sera lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini ha notato che non scorre buon sangue tra Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié: si tratta di un vero e proprio scontro generazionale! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro le sorelle Selassié

Durante la ventirtreesima puntata del Gf Vip 6 di questa sera lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini ha notato che non scorre buon sangue tra Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié: si tratta di un vero e proprio scontro generazionale! In particolare, Clarissa e Lulù si sono scagliate sulla soprano! Secondo le due concorrenti, sono state nominate perché non sono famose. Clarissa ha detto: “Qui ci sono persone che credono che possono parlare solo sulla base delle esperienze fatte”.

Durante la diretta di questa sera, Clarissa ha provato ad attaccare: “Dicono che siamo patetiche, che siamo bambine, che giriamo con la borsetta, quando penso che ognuno è libero di andare in giro come preferisce. Proprio con Katia mi è successa una cosa del genere, mi urla e mi fa: ‘Stai zitta, ragazzina!’. Io sono rimasta pietrificata”.

Cosa ha detto Katia

Katia Ricciarelli dà della bugiarda a Clarissa: “Voi gridate sempre e posso rispondere a una di voi e non a tutte e tre che parlate contemporaneamente. E poi smettetela di parlare della vostra vita, del vostro passato, che noi comunque rispettiamo. La smetterete di passare davanti a me: ‘amore, adoro’. Non fate più queste cose, ragazzi. Voi parlate che sembrate le tre scimmiette, dovreste maturare delle vostre idee”.

Poi prosegue: “Tu, Clarissa, eri quella che più stimavo, dovresti capire che devi avere rispetto per quelli che sono più grandi di te, più grandi di voi e che hanno fatto l’esperienza con il tempo”. Le Selassié continuano a ribattere, Katia Ricciarelli contrattacca: “Siete proprio un bell’esempio per i giovani, voi”. 

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio