Gossip

Alessia Marcuzzi confessa il posto più strano nel quale ha fatto l’amore

Alessia Marcuzzi fa un'importante confessione

La storica conduttrice Alessia Marcuzzi, ha fatto delle importanti confessioni sul suo profilo privato di Instagram, spiegando e affermando qual è stato il posto più strano nel quale ha fatto l’amore. Scopriamo cos’ha dichiarato la donna.

Alessia Marcuzzi racconta dove ha fatto l’amore

“Posto più strano dove hai fatto l’amore?”. La domanda fatta da un follower non ferma certo Alessia Marcuzzi che in una serie di botta e risposta con i fan parla di tutto. Alla domanda intima risponde con l’icona di un aereo che disegna con il suo fumo un bel cuoricino. In molti si sono chiesti così quando fosse successo, come e perché.

“Alessia mi fai vedere dove tieni tutti i tuoi meravigliosi collant” chiede un fan. Alessia apre i cassetti e dice: “Ora tu mi devi spiegare che cosa ci fai? Già ho aperto il cassetto e ho fatto vedere i vibratori ed è successo un disastro… Ora i collant”. “Ora magari la vedi come una cosa sadomaso, ma io li uso come fascia per i capelli… questo giochetto preferito” aggiunge mentre si posiziona le calze in testa davanti allo specchio. Insomma la Marcuzzi continua a far divertire molto i follower con le sue affermazioni.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio