Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Natalia sta per essere uccisa

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Natalia sarà uccisa?

”La situazione ad Acacias si mette male nelle prossime puntate di Una Vita. Felipe e Natalia si avvicinano e accade qualcosa di inaspettato. Qualcuno aggredisce la giovane Quesada e i sospetti ricadono su due persone in particolare, Genoveva e Marcos. Perché i due dovrebbero agire così minacciosamente? Il pubblico di Canale 5 ha appena assistito al ritorno di Felipe ad Acacias. Ben presto, vedrà l’Alvarez Hermoso avvicinarsi a Natalia, la quale porta avanti il piano messo su da Genoveva.

Infatti, come già anticipato, inaspettatamente è proprio la Salmeron a generare questo avvicinamento. La dark lady vuole tenere sotto controllo l’avvocato e sfrutta la sua amicizia con la messicana per farlo. Non sa, però, che questo suo piano porterà a un risultato che non le piacerà per nulla. Ebbene Felipe e Natalia iniziano seriamente a provare un forte interesse l’uno nei confronti dell’altra. Non è questo ciò che vuole Genoveva. Nel frattempo, Marcos è sempre più convinto che sia stata la Quesada a uccidere Felicia.

Questo accade anche a causa delle intromissioni di Soledad, che per salvarsi fa in modo che i sospetti di Mendez ricadano proprio sulla Quesada. Vedendo poi che Aurelio sta cercando di allontanarlo da Anabel, il Bacigalupe diventa spietato. Le anticipazioni di Una Vita segnalano che Marcos minaccia di morte Natalia. Intanto, Genoveva avverte quest’ultima di stare attenta, perché potrebbe innamorarsi di Felipe e questo non va bene.

Subito dopo, Marcos accusa apertamente la messicana della morte di Felicia. Ed ecco che improvvisamente, nel centro di Acacias, Natalia sta per essere uccisa, ma fortunatamente qualcuno riesce a impedirlo, almeno per ora! Pare sia Felipe l’eroe della Quesada. La notizia dell’accaduto arriva alle orecchie di tutti i vicini di Acacias, che iniziano a portare avanti le loro teorie’‘. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio