GossipTv e Spettacoli

Paola Caruso è stata squalificata!

La quinta puntata de La Pupa e il Secchione è stata molto movimentata!

La Pupa e il Secchione show: Paola Caruso è stata squalificata durante la quinta puntata del programma. La nuova puntata è stata molto movimentata: tra la concorrente e Barbara D’Urso è scontro! Vi ricordiamo che il programma condotto da Barbara D’Urso va in onda ogni martedì in prima serata su Italia Uno.

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso squalificata

La Pupa e il Secchione show: Paola Caruso è stata squalificata durante la quinta puntata del programma. La nuova puntata è stata molto movimentata: tra la concorrente e Barbara D’Urso è scontro! Ecco cosa è successo.

Paola Caruso ha dato uno schiaffo a Mila Suarez che ha osato provocarla con alcune insinuazioni sul figlio Michelino! Un gesto inaccettabile, condannato da Barbara d’Urso e dai giurati Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Nonostante si sia detta pentita di quello fatto nella villa, Paola ha discusso animatamente con la d’Urso per quanto accaduto.

Secondo la Caruso, Mila avrebbe fatto di tutto per provocarla in modo da cacciarla dal programma! La Caruso ha inoltre parlato di una presunta alleanza tra Mila ed Elena Morali, che non ha mai avuto un buon rapporto con Paola. Quest’ultima ha fatto anche notare che non è più adatta a certi contesti da quando è diventata mamma.

A detta della diretta interessata, Paola non riuscirebbe più a gestire la rabbia davanti a certe insinuazioni come quelle di Mila Suarez. La Caruso ha provato a fornire le proprie ragioni, ma Barbara è stata irremovibile. Anzi, la D’Urso è apparsa piuttosto scocciata per le numerose interruzioni.

“Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un’altra persona”, ha detto Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione. Paola Caruso è stata dunque squalificata dallo show e subito dopo aver appreso il provvedimento disciplinare ha preferito lasciare lo studio. Punizione pure per Mila Suarez, che dopo lo scontro con Paola ha rotto alcuni bicchieri.

L’ex fidanzata di Alex Belli dovrà dormire per una settimana nello sgabuzzo, la stanza senza comfort e agevolazioni, insieme al suo nuovo secchione Gianmarco Onestini. Il fratello minore di Luca ha preferito abbandonare Marialaura De Vitis per stare accanto a Mila ed ottenere l’immunità.

Chi è stato eliminato

Orlando Puoti e Laura Comaschi sono i nuovi eliminati de La Pupa e il Secchione Show 2022. La coppia è finita allo spareggio finale dopo l’ultimo posto in classifica. I due sono stati costretti a sfidare al bagno di cultura Alessandro De Meo e Marialaura De Vitis, tra i più nominati dal resto del gruppo.

L’ex di Paolo Brosio ha soffiato il secchione a Emy, grazie ad una prova quiz. L’eliminazione di Laura ha fatto piangere Asia Valente, che aveva instaurato un ottimo legame con la ragazza. La quinta puntata dello show è stata vinta da Aristide Malnati ed Elena Morali. Emy, dopo aver perso il secchione Alessandro a causa della De Vitis, è rimasta in gioco come pupa insidiosa, ruolo ricoperto la scorsa settimana da Mila Suarez.

Dove vedere, streaming

La Pupa e il Secchione andrà in onda ogni martedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 15 marzo 2022. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio