Gossip

La Pupa e il Secchione: cosa è successo tra Francesco Chiofalo e Paola Caruso

Ecco i retroscena del programma

Francesco Chiofalo, è l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso: recentemente ha rivelato dei dettagli su Paola Caruso, anch’essa ex concorrente del reality che fu squalificata dal gioco a causa di un litigio con Mila Suarez. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Le parole di Francesco Chiofalo su Paola Caruso

Paola Caruso è un’ex concorrente del reality show La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. L’ex Bonas di Avanti un altro, fu squalificata dal gioco a causa di un litigio con Mila Suarez. Recentemente è finita al centro di alcuni gossip. Secondo quanto riportato da Francesco Chiofalo, ex Pupo del reality show, la 37enne avrebbe bloccato tutti su Instagram. L’ex di Temptation Island, dopo settimane dalla fine della trasmissione, ha risposto ad alcune domande dei fans su Instagram, rivelando anche in che rapporti è con gli altri ex concorrenti del reality.

Chiofalo dichiara: “Sinceramente sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo“. Chiofalo ha poi proseguito: “Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco ad interpretare, però al di fuori di lei sto in buoni rapporti con tutti“.

La lite tra Paola Caruso e Mila Suarez

L’ex Bonas di Avanti un altro, fu squalificata dal gioco de La Pupa e il Secchione a causa di un litigio con Mila Suarez. Mila e Paola sono state protagoniste di un forte litigio, tanto che Paola è arrivata allo scontro fisico con la modella. Per tale gesto, Barbara d’Urso insieme alla produzione avevano deciso di squalificare la 37enne calabrese dal reality show. Probabilmente questo è stato uno dei motivi che ha portato Paola Caruso a bloccare tutti gli ex concorrenti sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio