Gossip

Sophie Codegoni: il ritocco estetico di cui si è pentita, ecco cosa ha tolto

La modella ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

L’ex concorrente del Gf, Sophie Codegoni ha rivelato più volte di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma ora ha deciso di fermarsi confessando: “Con la chirurgia estetica mi stavo deformando”. La modella, ha più volte spiegato le insicurezze che l’hanno portata a ricorrere a dei ritocchini già alla sua giovane età.

Sophie Codegoni e la chirurgia estetica

Durante una chiacchierata in giardino con Andrea Casalino, l’ex concorrente del Gf Vip 6, Sophie Codegoni ha confessato di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica per accettarsi. Infatti, la modella, nonostante abbia solo 19 anni, è già ricorsa ai ritocchini: ha fatto anche una mastoplastica additiva per avere un decolté più prosperoso e ha rifatto le labbra. Adesso, però, Sophie fa un passo indietro e ha deciso accettarsi così com’è, evitando di ricorrere nuovamente alla chirurgia, confessando: “Con la chirurgia estetica mi stavo deformando”.

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Sophie è stata presente in una puntata di Verissimo. In particolare quando è stata ospite insieme a Soleil Sorge ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica. Ha spiegato che è assolutamente a favore ma che, a differenza del pensiero di molti, non ha assolutamente esagerato con la chirurgia. Nel corso della chiacchierata ha anche svelato di un ritocco che ha tolto perché ha capito che stava esagerando. Sophie ha raccontato di aver rifatto il seno e le labbra: “Dicono che io abbia rifatto chissà quante cose ma non è così. Ho rifatto il seno e le labbra”.

Le parole al Gf Vip: ecco cosa ha tolto

Sophie, sempre nella casa del Gf Vip, poi, ha raccontato di quando ha voluto rifarsi le labbra e delle numerose critiche ricevute sia sui social, ma anche direttamente dai suoi amici e dalla sua famiglia: “I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No.

”Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”.  Una volta compreso, cosa stesse facendo ha aggiunto, in seguito a Verissimo: “Poi stavo esagerando e quando capisci che ti stai rovinando allora ti fermi. Così ho fatto la ialuronidasi, ho tolto le labbra e ho solo il seno rifatto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio