Gossip

Mackenzie Rosman, Ruthie di Settimo cielo, è diventata mamma

L'attrice è conosciuta per aver interpretato Ruthie Camden

Era il 1998 quando per la prima volta sugli schermi italiani arrivava la serie cult Settimo Cielo, lo show, andato in onda per 11 stagioni, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo: oggi, Mackenzie Rosman, l’attrice che interpretava Ruthie Camden è diventata mamma.

Mackenzie Rosman è diventata mamma

Nel 1998 per la prima volta sugli schermi italiani, arrivava la serie cult Settimo Cielo, lo show, andato in onda per 11 stagioni, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Una delle protagoniste più amate, era sicuramente Ruthie Camden. Oggi, l’attrice 32enne Mackenzie Rosman, è diventata mamma. Nessuno sapeva che fosse incinta: c’era stato qualche gossip ma nulla di più. Solo qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, è comparso uno splendido scatto dell’attrice con in braccio la bimba. Nella descrizione, l’attrice ha semplicemente scritto “BABY!”, senza dilungarsi troppo.

Non conosciamo il giorno della nascita, ma dovrebbe essere venuta al mondo a marzo. La bimba è nata dall’amore il suo compagno, di cui però non si conosce l’identità. La coppia infatti è lontana dal mondo dello spettacolo e dal gossip. Dopo Settimo Cielo, Mackenzie Rosman ha continuato a recitare per qualche anno, senza però confermare il successo ottenuto con la serie di Brenda Hampton. L’attrice ha così deciso di cambiare vita, trasferendosi nel Maryland, dove si gode una vita tranquilla a contatto con la natura e i suoi animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mackenzie Rosman (@mackrosman)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio