Cronaca

Crolla un muro nel Brindisino, ferito gravemente 29enne

L'episodio è avvenuto in un cantiere edile a Mesagne

Ancora un incidente sul lavoro verificato nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, a Mesagne, in provincia di Brindisi: crolla un muro in una villetta privata durante i lavori di ristrutturazione. Un operaio di 29 anni è rimasto ferito e trasportato d’urgenza in ospedale con traumi gravi. All’arrivo dei sanitari l’operaio, che proprio oggi ha compiuto 29 anni, era cosciente.

Brindisi, crolla un muro in una villetta privata

Incidente sul lavoro questa mattina a Mesagne dove un operaio 29enne è rimasto ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” per i traumi riportati nel crollo. 

La dinamica

Durante i lavori di ristrutturazione è crollato un muro in una villetta privata: è rimasto gravemente ferito un 29enne e trasportato d’urgenza all’ospedale. L’uomo, originario di Locri, non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, i carabinieri, i i tecnici dello Spesal che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’accaduto e i sanitari del 118. All’arrivo dei sanitari l’operaio, che proprio oggi ha compiuto 29 anni, era cosciente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio