Guerra

Matrimonio in pausa tra Zelensky e la moglie Olena: “Non riusciamo più a vederci”

"Stiamo aspettando di essere riuniti, di stare di nuovo insieme"

Non è facile riuscire a stare tutti insieme, a continuare un rapporto soprattutto se si tratta di matrimonio con una guerra in corso: il rapporto tra Zelensky e sua moglie Olena Zelenska starebbe attraversando un momento di pausa. A confermarlo è lady ucraina.

Zelensky, matrimonio in pausa con la moglie Olena?

Il rapporto tra il presidente ucraino e la moglie Olena Zelenska starebbe attraversando un momento di grande difficoltà, e al momento si definirebbe in pausa. A confermarlo è la first lady ucraina che ha dichiarato in un’intervista di non riuscire a vedere il marito a colpa della guerra e che questo ha portato il loro rapporto a logorarsi un po’ e a prendere una pausa.

Ha detto che i suoi figli possono parlare con Zelensky solo al telefono e che stanno “aspettando di riunirsi”.

Le parole di Lady Ucraina

“Noi… stiamo aspettando di essere riuniti, di stare di nuovo insieme, di passare le serate insieme, di parlare ai bambini delle loro cose”. Sia Zelensky che sua moglie si sono rifiutati di lasciare l’Ucraina da quando la Russia l’ha invasa il 24 febbraio. Nei primi due mesi di guerra, la famiglia non ha potuto vedersi affatto. Zelensky ha vissuto nel suo ufficio con il suo staff, mentre Zelenska e i loro due figli, di 17 e 9 anni, sono stati tenuti in un luogo segreto.

Nella sua intervista ha anche detto che la guerra in corso ha avuto un grande impatto sul Paese e che attualmente “non riesce a vedere la fine delle nostre sofferenze”.

Chi è Olena Zelenska

La moglie del presidente ucraina è una influencer di peso, con quasi tre milioni di followers. Usa i social media soprattutto per incoraggiare i suoi concittadini ucraini a resistere nonostante le devastazioni e la guerra.

“Sono Olena Zelensky, sono la moglie del presidente ucraino Volodmymr Zelensky. Ci siamo sposati nel 2003. Nel 2004 è nata nostra figlia e nel 2013 nostro figlio. Sono una scrittrice e un architetto”, scrive in un post. In altri, Olena scrive a sostegno del suo popolo: “Non cadrò nel panico o scoppierò a piangere. Sarò calma e fiduciosa. I miei bambini mi guardano e resterò vicino a loro e accanto a mio marito. Ma anche accanto a voi. Vi amo e amo l’Ucraina”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio