Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 15 luglio, la scenata di Rosina e Hortensia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 15 luglio

Marcelo scoprirà che Luzdivina ha parlato con Genoveva di sua nipote Sara e si arrabbierà molto con lei. La cuoca per questo motivo, resterà molto male e gli chiederà scusa per aver riferito una cosa così personale alla signora, ma il maggiordomo non crederà alla buona fede della ragazza e non avrà nessuna intenzione di perdonarla.

Nel frattempo, Azucena noterà che Claudia ha un certo interesse per Guillermo e per questo ne sarà infastidita. Come se non bastasse, avrà la decisa impressione che il Sacristan la stia corteggiando e così chiederà spiegazioni al giovane visto che ha fatto di tutto per starle vicino.

Dove eravamo rimasti

Ignacio tradisce da molto tempo Alodia e fino ad adesso non aveva avuto alcun tipo di problema. L’amante, però, da qualche tempo ha iniziato a tormentarlo inviandogli diversi biglietti nei quali gli chiedeva di incontrarsi. L’uomo per cercare di farla stare alla larga, chiederà aiuto addirittura a Jacinto, raccontandogli la bugia che una cliente insoddisfatta molesta la consorte.

Nonostante questo piccolo dettaglio, la giovane non avrà nessuna intenzione di arrendersi e penserà di scrivere una lettera ad Alodia. Nel frattempo Ignacio,la intercetterà e la farà sparire. Così poi deciderà di chiudere il rapporto con l’amante e di ricucire quello con la moglie. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio