CuriositàGossip

Dalla curva della Lazio un messaggio per Ilary Blasi: è l’ultimo sfregio a Totti

Finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lo striscione dei tifosi della Lazio che riaccolgono l'ex moglie della bandiera giallorossa

Uno striscione dei tifosi della Lazio per Ilary Blasi: anche i supporter biancocelesti intervengono sull’ormai nota vicenda della fine della relazione tra Francesco Totti, ex capitano e bandiera dei rivali della Roma, e l’ex showgirl Ilary Blasi. 

Finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lo striscione dei tifosi della Lazio

In occasione della partita andata in scena all’Olimpico tra Lazio e Inter (vinta per 3-1 dalla compagine di casa), i tifosi biancocelesti, durante l’intervallo, hanno esposto uno striscione con un messaggio indirizzato all’oramai ex signora Totti. Secondo molti, infatti, Ilary Blasi non avrebbe mai condiviso la fede giallorossa dell’ormai ex compagno di vita. “Bentornata a casa Ilary” è il messaggio della Curva Nord che ha così “riaccolto” la tifosa doc.

Ilary Blasi è tifosa della Lazio?

Ad onor del vero, Ilary Blasi, non si è mai esposta su quale parte della tifoseria capitolina poggia il proprio cuore, ma per i tifosi laziali poco importa e quanto è accaduto con l’ex capitano della Roma è risultato più che sufficiente per “adottarla” ufficialmente con uno striscione di benvenuto in un Olimpico completamente vestito a festa da oltre 50 mila tifosi laziali.

Separazione Totti Blasi: la clausola

Continua la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ci sarebbe una clausola che la showgirl dovrebbe rispettare. Scopriamo di cosa si tratta e cosa non può fare. In effetti, stando alle voci che stanno circolando, sembrerebbe che l’abbia emanata proprio l’ex calciatore.

Subito dopo la separazione, varie indiscrezioni raccontavano della probabile volontà di Ilary Blasi di trasferirsi a Milano, molto probabilmente per questioni professionali e anche per avvicinarsi di più all’amica e collega Silvia Toffanin. Sembrerebbe però, che lo sportivo avrebbe ‘obbligato’ l’ormai ex moglie a restare a vivere a Roma. Un modo per rimanere vicino ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che hanno rispettivamente 17, 16 e 6 anni e che pare siano molto legati sia alla mamma che al papà.

Francesco Totti: no alla separazione dai figli

Per l’ex Capitano della Roma, sarebbe troppa la sofferenza stando lontano dai suoi figli. Non a caso, secondo quanto riportato da la Repubblica, Francesco e Ilary sarebbero propensi a lasciare i figli nella grande e lussuosa villa all’Eur. Così facendo, non sarebbero i figli a spostarsi, bensì i genitori in base ai rispettivi impegni di lavoro.

Il tutto sarebbe gestito da ‘turni‘ come stanno facendo in questo periodo di vacanza. Infatti, la conduttrice li ha portati a Zanzibar, mentre con Totti, sono rimasti almeno fino a dopo Ferragosto nella villa di Sabaudia. A proposito della dimora vacanziera, dovranno gestire anche i loro averi e dividersi l’Impero che hanno costruito per molti anni, da quando la coppia ha iniziato ad essere una famiglia. Parliamo delle azioni della casa e dei loro rispettivi guadagni. Su questo, però, almeno per ora, nessuna notizia certa.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio