Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 5 ottobre, arriva Sheila

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 5 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 5 ottobre

Nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre, Steffy e Finn hanno coronato il loro sogno d’amore. A Villa Forrester ha avuto luogo il matrimonio più atteso dell’anno, appunto quello tra l’amministratore delegato della Casa di Moda di Los Angeles ed il dottore. I due sono bellissimi e felici, e la loro gioia li rende ancora più belli di quanto non siano già. Dopo aver affrontato e superato innumerevoli ostacoli, neanche la Forrester e John riescono ancora a crederci, ma è tutto vero: sono diventati moglie e marito. Cosa succederà? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Steffy e Hope si abbracciano dopo che la Forrester ringrazia la Logan per essere stata la sua damigella. La ragazza conosce meglio i suoceri e Jack si irrita quando Li dice di non conoscere la madre naturale di Finn. Intanto, il dottore scompare. Ma cosa accadrà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio