Cronaca

Brescia, padre aggredisce assistente sociale: adesso è barricato in casa con il figlio che gli avevano tolto

L’uomo era asserragliato dentro casa insieme al piccolo: i Carabinieri hanno presidiato l’abitazione di Roncadelle (Brescia)

In provincia di Brescia, un padre aggredisce l’assistente sociale che gli aveva tolto il figlio. L’uomo si è barricato in casa non il piccolo di 4 anni. Adesso i Carabinieri presidiano l’abitazione di Roncadelle.

Brescia, padre aggredisce assistente sociale: adesso è barricato in casa

Prima ha aggredito l’assistente sociale che gli aveva portato il figlio di otto anni, durante un incontro protetto. E poi ha rapito il bambino, fuggendo via con lui. La caccia all’uomo, durata per tutto il pomeriggio di oggi 5 ottobre, si è conclusa in queste ore: il padre adesso è barricato all’interno della sua casa di Roncadelle (Brescia) insieme al piccolo. I Carabinieri presidiano l’abitazione.

L’assistente sociale è stato prima minacciato, e poi colpito con violenza.

Si consegna ai militari

Il 35enne che si era barricato in casa a Roncadelle (Brescia) con il figlio di quattro anni, ha aperto la porta di casa ai carabinieri: il bambino è uscito e sta bene. In precedenza l’avvocato dell’uomo, che è separato, aveva avuto con lui un lungo colloquio. Poco dopo le 8 gli investigatori erano riusciti a parlare telefonicamente anche con il piccolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio