Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 28 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 28 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 28 ottobre

Armando e Marcello si sentono in colpa per non aver riferito a Salvatore quanto hanno appreso: Caterina gode di buona salute e non è mai partita per l’America. Decidono di rimediare e raccontare tutto al giovane. Maria è dilaniata dai dubbi: non sa se accettare o meno la proposta di lavoro che ha ricevuto dai Foppa. Dovrebbe andare in Costa Azzurra. È Vito a darle una risposta inaspettata. Il fatto che Veronica abbia subito un’aggressione viene scoperto da Gloria. La Moreau lo rivela, senza volerlo, a Ezio. Don Saverio consiglia ai Colombo di non vivere sotto lo stesso tetto. Intanto, Anna è rientrata a Milano. Messa all’angolo, la Imbriani rivela a Salvatore una verità estremamente sconvolgente.

Dove eravamo rimasti

Umberto prosegue nel suo piano di protezione di Flora. Continua a giocare le carte che ha a disposizione per fare in modo che Maria si allontani dal Paradiso. La strategia prevede che la Puglisi riceva un’offerta di lavoro da parte della Baronessa Foppa. Se dovesse essere assunta in Costa Azzurra, dove ha la sede l’azienda, lascerebbe campo libero alla Ravasi. La giovane siciliana riceve formalmente l’offerta. Tuttavia, la situazione insospettisce non poco Matilde e Adelaide.

Gemma ha pagato il conto più salato in seguito all’intervento dei giornalisti, che continuano a indagare sulla vicenda di Ezio. Gloria è preoccupata per la ragazza. Di conseguenza, chiede una mano alle Veneri. Domanda alle commesse uno sforzo per tutelare Gemma dalle possibili incursioni di giornalisti invadenti. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio