CuriositàGossip

Giorgia Meloni: prezzo e firma del vestito alla Scala

La premier ha conquistato tutti con un abito super elegante, alla Scala di Milano

Giorgia Meloni: prezzo e firma del vestito indossato per la prima alla Scala di Milano. La premier ha conquistato tutti con l’abito elegantissimo scelto per la serata. Per la prima volta, abbiamo visto la donna indossare un abito lungo.

Giorgia Meloni alla Scala: prezzo e firma del vestito

Alla Prima della Scala il dress code impone una certa eleganza. Per l’occasione Giorgia Meloni si è davvero superata presentandosi con indosso un abito elegante firmato Armani. Ad accoglierla all’ingresso, tantissimi giornalisti ai quali ha rivelato, emozionata: “Sono incuriosita. È la mia prima volta, sicuramente una prima bella esperienza nuova”.

La premier si è presentata al braccio del suo compagno in un abito in velluto, dal colore blu notte firmato Armani. Da quando è stata eletta, la donna, ha sempre scelto Giorgio Armani. L’ha chiamato anche in questa occasione scegliendo un abito elegante e raffinato, con una scollatura incrociata e le spalle scoperte su cui era posata una stola dello stesso colore. Non conosciamo nel dettaglio il prezzo, ma sicuramente è molto alto. Un abito del genere può costare dai 1000 euro in su, può arrivare anche a un costo di 2000 euro.


 

giorgia meloni
Giorgia Meloni, l’abito alla Scala di Milano

Una volta arrivata alla Scala, la Meloni ha scherzato con i giornalisti: “Spero che l’abito sia all’altezza delle vostre aspettative”. La donna è apparsa radiosa e sorridente. Anche l’hair stylist ha fatto un buon lavoro raccogliendole i capelli e lasciando fuori qualche ciocca, in modo tale da incorniciarle il viso. Il make up è apparso sobrio, ma al contempo elegante, adatto all’occasione raffinata. Lo sguardo era illuminato da un ombretto glitter rosa che metteva in risalto i suoi occhi chiari. Per quanto riguarda le scarpe, Giorgia ha scelto un modello a punta con strass tono su tono. Nessun dettaglio prezioso ma solo degli orecchini che riprendevano lo stesso colore del vestito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio