Gossip

Alessandro Borghi presto papà: Irene Forti è incinta

L'attore italiano Alessandro Borghi e Irene Forti saranno presto genitori

Alessandro Borghi presto papà: Irene Forti è incinta. Il celebre attore alla premiere di “Le otto montagne” ha posata sul red carpet con la fidanzata, che si è mostrata in dolce attesa. Intanto, il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 dicembre.

Alessandro Borghi sarà papà: Irene Forti è incinta

L’annuncio della gravidanza è arrivato soltanto ora, anche se, stando alle immagini, Irene Forti sarebbe in dolce attesa da un bel po’. I due hanno posato sul red carpet della premiere di “Le otto montagne”. Irene Forti aspetta un bambino o una bambina dal celebre attore Alessandro Borghi.

Nessuno dei due ha però voluto aggiungere dettagli riguardo la dolce notizia, essendo entrambi molto riservati. Sul tappeto rosso del cinema Moderno a Roma si sono mostrati molto vicini e innamorati, con tanto di baci e abbracci. L’attore e la sua fidanzata hanno posato per la prima volta insieme, mostrandosi come futuri genitori. A ripubblicare il video, è stato Whoopsee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La storia d’amore tra i due

La modella romana, manager nel settore delle risorse umane, è apparsa per la prima volta in pubblico con il compagno nel 2021 alla Mostra del Cinema di Venezia. Borghi raccontò di lei: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio