Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti 3, la fiction avrà una terza stagione

Fosca Innocenti 3 si farà: la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, avrà una terza stagione. Abbiamo, però, una spiacevole notizia per gli appassionati: sarà l’ultima. Dopo la terza, non ci saranno più ulteriori stagioni.

Fosca Innocenti 3 si farà: tutto sulla terza stagione

Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, proprio in concomitanza con il debutto dei nuovi episodi su Canale 5, i protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca hanno confermato quanto riportato loro dalla giornalista, ossia che la fiction avrà un terzo ciclo di episodi e sarà quello conclusivo per la storia di Fosca e Cosimo.

Quando esce Fosca Innocenti 3?

Le riprese della terza stagione inizieranno proprio nel corso del 2023, visto che il ritorno della fiction coi nuovi episodi avverrà nel 2024 sempre su Canale 5. Per il momento, non abbiamo altra informazioni in merito ad un’eventuale data di uscita.

La trama della terza stagione

La terza stagione, che è già stata confermata, continuerà ad intrecciare il genere poliziesco, immerso nei paesaggi della Toscana, con la commedia sentimentale. La serie tv ha per protagonista la Vice Questore, interpretata da Vanessa Incontrada. Per ora, non abbiamo altre informazioni sulla trama. Non ci resta che attendere per scoprire altre informazioni. Nel frattempo, ricordiamo che tutte le puntate della seconda stagione si trovano su MediasetPlay.


LEGGI ANCHE: COME FINISCE FOSCA INNOCENTI 2


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio