GossipSanremo 2023

Anna Oxa a Sanremo 2023, com’è cambiata la diva: prima e dopo

Anna Oxa parteciperà a Sanremo 2023, ma com’è cambiata la diva nel corso degli anni: ecco le foto del prima e del dopo. L’artista e cantante si è sempre mostrata con look eccentrici e si è fatta spesso notare per il suo modo di vestire e il suo stile.

Anna Oxa a Sanremo 2023: com’è cambiata, prima e dopo

Una lunga carriera di successi, una voce inimitabile e una lunga serie di trasformazioni che sono state messe in atto da Anna Oxa. Sicuramente dal punto di vista dello stile, i suoi look hanno davvero segnato le tendenze in campo di moda e non solo. Ricordiamo che la Oxa nel 1999 si presentò sul palco dell’Ariston con un’acconciatura spaziale, una maglietta nera aderente e un jeans a vita bassissima. All’epoca indossò un tanga in evidenza arrivando a stravolgere il mondo della moda italiana.


Anna Oxa negli anni

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Anna Oxa cambiare in modo considerevole i suoi look e la sua immagine. Negli anni 80’ il suo look con capello corto e vestito da uomo aveva rotto tutti gli schemi, sorprendendo il suo pubblico non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua particolarità e stravaganza.


Anna Oxa con l’ombelico da fuori

Anna Oxa 1994, abito oro

Chi vestirà Anna Oxa a Sanremo 2023?

Per il grande ritorno sul palco dell’Ariston la diva potrebbe lasciarci ancora una volta a bocca aperta. A vestirla sarà Dolce&Gabbana. Come riporta Fanpage, sappiamo che Anna Oxa non ha una stylist e quindi sceglie da sola i capi che indosserà sul palco. Per lei questa è la quindicesima volta sul palco dell’Ariston: un ritorno che forse porterà scintille! Ricordiamo che il Festival sarà visibile anche su RaiPlay.


anna oxa sanremo 2023
Anna Oxa oggi

LEGGI ANCHE: CHI è ANNA OXA


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio