Gossip

Emily Ratajkowski e Eric Andre: foto hot sui social

Con una foto hot scattata per festeggiare San Valentino Emily Ratajkowski e Eric Andre confermano la loro storia d’amore. Nel dettaglio, sono apparsi nudi in salotto, così la supermodella e il comico non si nascondono più.

Emily Ratajkowski e Eric Andre: la foto hot sui social

I due, hanno confermato meno di 24 ore fa la loro relazione di cui circolava voce già da diverse settimane. Emily Ratajkowski e Eric Andre hanno festeggiato San Valentino insieme, in casa, e hanno reso ufficiale la loro storia d’amore. Pare che i due stiano insieme da poco e hanno ufficializzato la loro relazione con una foto in cui appaiono nudi sui social. “Buon San Valentino” ha scritto il comico proprio sotto la fotografia che in pochi minuti aveva già fatto il giro dei media di tutto il mondo.

Dopo il divorzio dall’ex marito Sebastian Bear McClard, padre di suo figlio, la bellissima modella era finita al centro del gossip per i suoi presunti flirt, prima con Brad Pitt, poi con Pete Davidson. Ora non nasconde più i dettagli sulla sua vita privata, o meglio sulla sua nuova relazione. Ha così confermato la storia con Eric Andre, il comico con il quale era stata più volte paparazzata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio