Cronaca

Nba, Ja Morant va in discoteca con una pistola e posta il video

Dopo la sconfitta dei Memphis Grizzlies contro Denver, Ja Morant, stella Nba, va in discoteca e, da ubriaco, fa partire una diretta su Instagram con una pistola in mano. Il campione di basket ha mostrato ai milioni di fan che lo seguivano una pistola.

Nba, Ja Morant va in discoteca e mostra una pistola

Ja Morant alle 3 di notte in un nightclub fa partire una diretta Instagram dal suo profilo in cui, oltre a mostrarsi chiaramente in stato alterato dall’alcool, mette in bella vista anche una pistola.

La sospensione

Dopo il video, i Grizzlies, per tutelare la squadra e l’immagine del gruppo hanno deciso subito di allontanare almeno per due gare Ja Morant, sospeso e senza stipendio per i match contro Clippers e Lakers.

Poche e stringate le parole da parte della NBA riguardo l’accaduto, pronunciate dal portavoce Mike Bass: “La NBA è al corrente di un video circolato sui social media che vede protagonista Morant e sta investigando al riguardo“.

Le scuse

Dopo la squalifica, il cestista ha pubblicato le sue scuse: “Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni della notte appena trascorsa: chiedo scusa alla mia famiglia, ai miei compagni, agli allenatori, ai tifosi e a tutta l’organizzazione Grizzlies. Mi prenderò del tempo lontano dalla squadra per chiedere aiuto e lavorare per imparare metodi più adatti per convivere e affrontare al meglio lo stress e guardare con attenzione al mio benessere personale“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio