Curiosità

Le 10 mete di vacanze più cercate nel 2019 su Google

Quali sono le 10 mete più cercate per le vacanze nel 2019? Ecco la classifica delle mete più ricercate nel corso dell’anno dagli italiani secondo Google.

Le 10 mete per vacanze preferite dagli italiani: la classifica Google del 2019

Come ogni anno Google, il motore di ricerca più usato al mondo, ha stilato la classifica delle parole più cercate nel 2019, così da mettere in luce le abitudini degli italiani, e non solo.

Tra le diverse classifiche troviamo anche quella delle mete vacanze più cercate dagli italiani nel 2019, tra cui troviamo ben 4 mete nostrane, ovvero la Sardegna, la Calabria, la Puglia, laToscana ed il Trentino.

Le 10 mete vacanze più cercate nel 2019

Ecco la classifica delle mete più cercate dagli italiani nell’anno appena trascorso:

  1. Zanzibar
  2. Croazia
  3. Sardegna
  4. Calabria
  5. Puglia
  6. Albania
  7. Caraibi
  8. Toscana
  9. Trentino
  10. Maldive

Al primo posto troviamo Zanzibar, l’arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell’Africa orientale, seguito dalla Croazia. Al terzo, quarto e quinto posto troviamo tre mete tutte italiane, la Sardegna, la Calabria e la Puglia, ricche di tradizioni e dai paesaggi incontaminati.

Al sesto posto troviamo l’Albania, seguita dai Caraibi, la Toscana ed il Trentino. In fine, al decimo posto troviamo le Maldive, meta esotica dove potersi rifugiare lontano da tutti, ma non accessibile ai più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio