Tv e Spettacoli

Lutto per Romina Power, รจ morta la sorella minore Taryn a causa della leucemia

Lutto per Romina Power, รจ morta la sorella minore Taryn a causa della leucemia. “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia“, si legge sul profilo Instagram della cantante.

รˆ morta Taryn, la sorella minore di Romina Power

“Lascerร  un vuoto immenso poichรฉ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generositร  e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

Il rapporto tra le due sorelle era fortissimo. Quando avevano quattro e due anni i loro genitori si separarono e le bambine andarono a vivere con la nonna in Messico. Tre anni piรน tardi rimasero orfane del padre e per un periodo vissero tra la Spagna e la Francia. Si separarono quando Romina si trasferรฌ in Italia per cantare e recitare.

Nel 1975 Taryn si trasferรฌ definitivamente negli Stati Uniti. Dopo essere diventata una convinta animalista e ambientalista, Taryn negli anni Novanta si trasferรฌ in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, nel Wisconsin, dove si รจ dedicata al ruolo di insegnante per ragazzi disabili.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio