Gossip

Alessandra Amoroso sbotta contro un fan: ”Ti tiro il cellulare in faccia”

Ci risiamo, Alessandra Amoroso nel mirino del gossip e delle critiche

Ci risiamo, Alessandra Amoroso nel mirino del gossip e delle critiche, anche questa volta ha avuto uno sfogo contro un fan, dicendogli che gli avrebbe tirato il cellulare in faccia. La volta precedente, invece, avrebbe rifiutato di fare un autografo.

Alessandro Amoroso: lo sfogo contro un fan

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan. Dopo qualche settimana dall’autografo negato, ecco arrivare un’altra critica pesante per la cantante. Il tutto è successo durante la serata di Battiti Live a Bari. A un certo punto un fan chiede ad Alessandra: “Dai, per cortesia, una foto insieme?“. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare: “Ora me la faccio con lei [una ragazza] calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia!“.

Sicuramente il tono, dal video che sta circolando sul web, sembra scherzoso, ma a quanto pare l’uomo non sembrerebbe aver colto dell’ironia dalle parole di Alessandra Amoroso. Infatti il fan ha poi scritto: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento“.

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan e naturalmente c’è anche chi fra i commenti ha provato a scrivergli: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti“, ma l’uomo ha replicato: “Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io“. Solo qualche giorno prima c’era stata la vicenda dell’autografo negato.

Articoli correlati

Back to top button